Blog di Mazzano Romano. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Mazzano Romano. Un manifesto del PD sulla lettera di dimissioni del Sindaco


Sul blog vitademocratica dedicato alla vita politica del nostro paese, viene oggi pubblicato un articolo in cui è riportato il manifesto affisso oggi 1 novembre 2011 dal Partito democratico sezione di Mazzano Romano in risposta ad alcuni passaggi della lettera di dimissioni del Sindaco.

5 commenti a “Mazzano Romano. Un manifesto del PD sulla lettera di dimissioni del Sindaco”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Adelmo Costantini il 02 nov 2011 alle 14:11 ha detto:

    Si legge nel manifesto del PD: ” interessati solo al loro tornaconto personale e spregiatori dei bisogni della collettività sono stati suggeritori esclusivi di iniziative inopportune e illegali che hanno portato a incrinare il clima di stima e di fiducia tra collaboratori e sindaco”. Un Sindaco che dopo due anni dice queste cose, conferma quanto da anni ed anni tutti noi diciamo. Anche se gli interessati hanno sempre negato, tutti coloro che si candidano a sindaco lo fanno per i proprii interessi di bottega. Il Prof. che forse non li ha, non si è fatto coinvolgere. Alle prossime liste bisogna controllare i candidati che hanno interessi personali o parentali prima di votarli.

  2. Giuseppe De Santis il 20 nov 2011 alle 17:34 ha detto:

    mi scuso con il sig. costantini, ma per una stranezza che non riesco a capire il suo commento è andato a finire nello “spam”. L’ho appena recuperato e lo pubblico.
    La grave accusa del prof., sig. Adelmo, è diretta ai “consiglieri” dei consiglieri, e, come precisato nel manifesto, l’accusatore ha omesso di fare nomi e cognomi. Anche io penso che il professore non aveva interessi personali, e fino a prova contraria penso che non li avessero nemmeno gli altri (parlo, ovviamente, di interessi “non puliti”). E’ troppo facile buttare là frasi offensive tanto per scrollarsi di dosso responsabilità di vario genere.
    Comunque, Venerdì prossimo alle 20,30 ci sarà una pubblica assemblea (non i soliti casaletti o cantine…) promossa dal Partito Democratico per parlare sia della crisi, sia delle prospettive. Ovviamente chiunque potrà intervenire compreso il sig. Adelmo e tutti quelli che hanno a cuore il nostro paese; sarà tra l’altro un’occasione per conoscersi.

  3. Adelmo Costantini il 21 nov 2011 alle 17:28 ha detto:

    Caro Peppe, sei in politica da una vita e ti scandalizzi quando il Prof. parla di “consiglieri” (in senso buono). Fino a prova contraria,interessi puliti, credi che un sindaco dica quelle frasi per togliersi delle responsabilità?
    Terreni pagati (10) da forestieri, che poi valgono (1000)? Non poteva gestirli il Comune o lo ha saputo dopo? Candidando il Prof. avete fatto una figuraccia niente male, questi giovani del PD hanno una preparazione non valida per diventare sindaco? Parlare della crisi e della prospettiva fatta da voi? Racconterete delle barzellette. Oppure della possibilità che Capuani e Soldatelli si uniscono. Oppure candidare te, caro Peppe , hai preparazione e tempo libero. Saluti.

  4. Adelmo Costantini il 16 mar 2012 alle 16:06 ha detto:

    Desidero fare una scommessa:100€ che dei candidati a sindaco, 5 su 6 saranno gli stessi degli ultimi 25 anni.

  5. DANIELE NERI il 18 mar 2012 alle 08:59 ha detto:

    Confermo l’ipotesi di Adelmo e ci metto una cena ai Melograni per 4 canditati
    Forse c’è la speranza di una 5^ lista con un giovane sveglio…..

Scrivi un commento





kodok


Peppino Spoti chiede a Montagna e Coccioli di restituire il maltolto

La realizzazione del progetto " Giovani " e dei “ Bollenti Spiriti”, finanziato dalla Regione con..

Galatina

No Triv: Tuteliamo il territorio. Il nostro petrolio? Aria, acque ed eccellenze

No Triv: Tuteliamo il territorio. Il nostro petrolio? Aria,acque ed eccellenze L'ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio e il "re della pizza" Gino Sorbillo ieri sera al bmode di Avellino con imprenditori, associazioni..

Flumeri

Generazioni di migranti

Non la raccontano giusta questi giovani “migranti” ad Hong Kong. Sorrisi fuori luogo quelli della Dott.ssa Alessandra Lombardi, manager della Camera di Commercio Italiana di Hong Kong e Macao, durante..

Cetona

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CAVALIERI OMRI: PRIMO CONGRESSO COSTITUENTE IN PUGLIA

Nella giornata di domenica 25 gennaio si è tenuto nella città di Corato il primo congresso regionale costituente dell'ANCRI, (Associazione..

Oria

Mancati pagamenti agli operatori ecologici di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Siamo alle solite. Proclamato lo stato di agitazione degli operatori ecologici di Somma Vesuviana che devono ancora percepire lo..

Somma Vesuviana

Murlo : Giornata della Memoria attraverso il racconto di Tatiana Bucci

Giorno della Memoria 2015 In ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti, 27 gennaio 2015 Regione Toscana

Murlo

I SINDACI: DIRITTO ALLA SALUTE PER TUTTI-Abbiantense, Castanese, Legnanese, Magentino e Rhodense

Comunicato Stampa-Siglato accordo d’intenti alla Conferenza intercomunale a Robecco con Emergency-I Sindaci dei Comuni della ASL MI1 hanno..

Albairate

Presentato al Castello Roccella il libro “ Oltre il camice bianco”di Salvatore Macaluso

[caption id="attachment_2107" align="aligncenter" width="434" caption="Riflessioni e ricordi su un viaggio iniziato fra perplessità ed indecisioni SALVATORE MACALUSO"][/caption] A Campofelice di Roccella, durante le..

Campofelice di Roccella

Il blog osserva una giornata di Lutto

Il blog osserva una giornata di lutto per la prematura scomparsa di una giovane Pievese, sentite condoglianze alla Famiglia Rè..

Pieve Porto Morone
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Mazzano Romano