Blog di Mazzano Romano. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Mazzano Romano. Un manifesto del PD sulla lettera di dimissioni del Sindaco


Sul blog vitademocratica dedicato alla vita politica del nostro paese, viene oggi pubblicato un articolo in cui è riportato il manifesto affisso oggi 1 novembre 2011 dal Partito democratico sezione di Mazzano Romano in risposta ad alcuni passaggi della lettera di dimissioni del Sindaco.

5 commenti a “Mazzano Romano. Un manifesto del PD sulla lettera di dimissioni del Sindaco”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Adelmo Costantini il 02 nov 2011 alle 14:11 ha detto:

    Si legge nel manifesto del PD: ” interessati solo al loro tornaconto personale e spregiatori dei bisogni della collettività sono stati suggeritori esclusivi di iniziative inopportune e illegali che hanno portato a incrinare il clima di stima e di fiducia tra collaboratori e sindaco”. Un Sindaco che dopo due anni dice queste cose, conferma quanto da anni ed anni tutti noi diciamo. Anche se gli interessati hanno sempre negato, tutti coloro che si candidano a sindaco lo fanno per i proprii interessi di bottega. Il Prof. che forse non li ha, non si è fatto coinvolgere. Alle prossime liste bisogna controllare i candidati che hanno interessi personali o parentali prima di votarli.

  2. Giuseppe De Santis il 20 nov 2011 alle 17:34 ha detto:

    mi scuso con il sig. costantini, ma per una stranezza che non riesco a capire il suo commento è andato a finire nello “spam”. L’ho appena recuperato e lo pubblico.
    La grave accusa del prof., sig. Adelmo, è diretta ai “consiglieri” dei consiglieri, e, come precisato nel manifesto, l’accusatore ha omesso di fare nomi e cognomi. Anche io penso che il professore non aveva interessi personali, e fino a prova contraria penso che non li avessero nemmeno gli altri (parlo, ovviamente, di interessi “non puliti”). E’ troppo facile buttare là frasi offensive tanto per scrollarsi di dosso responsabilità di vario genere.
    Comunque, Venerdì prossimo alle 20,30 ci sarà una pubblica assemblea (non i soliti casaletti o cantine…) promossa dal Partito Democratico per parlare sia della crisi, sia delle prospettive. Ovviamente chiunque potrà intervenire compreso il sig. Adelmo e tutti quelli che hanno a cuore il nostro paese; sarà tra l’altro un’occasione per conoscersi.

  3. Adelmo Costantini il 21 nov 2011 alle 17:28 ha detto:

    Caro Peppe, sei in politica da una vita e ti scandalizzi quando il Prof. parla di “consiglieri” (in senso buono). Fino a prova contraria,interessi puliti, credi che un sindaco dica quelle frasi per togliersi delle responsabilità?
    Terreni pagati (10) da forestieri, che poi valgono (1000)? Non poteva gestirli il Comune o lo ha saputo dopo? Candidando il Prof. avete fatto una figuraccia niente male, questi giovani del PD hanno una preparazione non valida per diventare sindaco? Parlare della crisi e della prospettiva fatta da voi? Racconterete delle barzellette. Oppure della possibilità che Capuani e Soldatelli si uniscono. Oppure candidare te, caro Peppe , hai preparazione e tempo libero. Saluti.

  4. Adelmo Costantini il 16 mar 2012 alle 16:06 ha detto:

    Desidero fare una scommessa:100€ che dei candidati a sindaco, 5 su 6 saranno gli stessi degli ultimi 25 anni.

  5. DANIELE NERI il 18 mar 2012 alle 08:59 ha detto:

    Confermo l’ipotesi di Adelmo e ci metto una cena ai Melograni per 4 canditati
    Forse c’è la speranza di una 5^ lista con un giovane sveglio…..

Scrivi un commento





kuda


A Lecce, " Fuori i sogni dai cassonetti "

Sabato 30 maggio, a partire dalle ore 10.00 fino alle 13.30 e dalle ore 17.00 alle 19.00, la Chiesa di San..

Galatina

ALBAIRATE - PARTE IL PEDIBUS CON 40 ALUNNI

È un esempio concreto di progetto educativo alla mobilità sostenibile. Sono 40 i bambini della scuola primaria di Albairate che hanno..

Albairate

Elezioni regionali in tumulto...

Battute finali sulle elezioni Regionali del 31 di maggio che segneranno un’ulteriore colpo inferto alle mura toscane poste a difesa del fortilizio di una terra “rossa” per eccellenza. Sembra quasi di..

Cetona

Monsignor Sergio Melillo nuovo Vescovo di Ariano - Lacedonia, la nomina da Papa Francesco

Monsignor Sergio Melillo nuovo Vescovo di Ariano - Lacedonia, la nomina da Papa Francesco LINK DAL CIRIACO Arriva la nomina a Vescovo..

Flumeri

Una finestra sulla storia locale: l’Avvocato e Cavaliere Giovanni Tuorto (1929 – 2005)

Somma Vesuviana. Ricordare l’avvocato Giovanni Tuorto significa non soltanto richiamare alla memoria la vita di un uomo di notevolissimo valore intellettuale..

Somma Vesuviana

C'era una volta un Cinema, e tanti alberi...

Adesso, ora, a Cesenatico va in scena una piece che solo qualche anno fa fu possibile fermare, grazie a cittadin* che feceero scudo con i propri corpi alle MOTOSEGHE! Sì, di..

Cesenatico

Murlo: artisti e scrittori insieme alla Festa in Collina

Grande successo e grande partecipazione all'iniziativa " Adotta un Pittore " organizzata dall'’Associazione Artisti Liberi Indipendenti Val di Merse , in..

Murlo

Aversa:scandalo standard comunali tra immobilismo e incapacità dell'amministrazione.

Aversa 09/05/2015 Lo scandalo degli standard comunali occupati abusivamente è un problema vecchio di 30 anni e il Comitato Strisce Blu lo aveva denunciato più volte, ma l'amministrazione ha sempre fatto..

Aversa

Gli spari sopra

Un padre spara ad una figlia e si suicida. I giornali incautamente sparano non pallottole ma ipotesi che possono fare altri danni: era diversa, era omosessuale, era malata senza neppure..

Campodarsego
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Mazzano Romano